PantaReiki

22.90

By: Gaetano Vivo

L’energia di ogni essere, anche quelli che consideriamo “inanimati”, fluisce in modo sincrono e circolare in un rapporto di stretta connessione con ciò che chiamiamo reale. In questa gigantesca rete di infiniti link, si moltiplica la percezione di essere contemporaneamente troppo piccoli da sembrare inutili e talmente grandi da poter influire sul tutto. È il potere della consapevolezza, quello che vince la dualità e ci rende persone migliori.

Out of stock

L’energia di ogni essere, anche quelli che consideriamo “inanimati”, fluisce in modo sincrono e circolare in un rapporto di stretta connessione con ciò che chiamiamo reale. In questa gigantesca rete di infiniti link, si moltiplica la percezione di essere contemporaneamente troppo piccoli da sembrare inutili e talmente grandi da poter influire sul tutto. È il potere della consapevolezza, quello che vince la dualità e ci rende persone migliori. È la comprensione, che chiamiamo guarigione, il distacco che ci rende liberi: quel “click interiore” che trasforma ogni attimo del momento presente in eternità e noi stessi in strumenti di una volontà ALTA, di una volontà ALTRA capace di sorridere alle illusioni dell’ego.

Praticare questa consapevolezza è la sfida di ogni giorno, condotta attraverso la meditazione, il reiki, la preghiera, qualunque altra forma di lavoro interiore. Perché non c’è pratica che conduca altrove che non sia “noi”, non c’è fonte che non ci appartenga già, non esiste spazio o tempo che un’anima consapevole non riesca a colmare.