Gli angeli della trasparenza

Cinque anni fa durante una meditazione,  in un corso di Reiki Tre a Napoli, mi si presentarono davanti agli occhi un gruppo di angeli che non avevo mai visto prima.

Mi dissero di chiamarsi  Angeli della trasparenza; alcuni di  loro, quelli più visibili a me, erano angeli bambini  guidati dagli arcangeli Michele, Raffaele e Metatron.

Erano arrivati perchè in quel periodo ero in procinto di chiudere una fase di quella mia vita e cominciarne un’altra.

Decisi di non voler più insegnare il Reiki nel modo in cui lo  stavo facendo, sentivo che avrei dovuto cambiare la mia vita in maniera radicale e guarire situazioni irrisolte.

Ho lavorato con gli angeli della trasparenza per ben 5 anni, ed il mio  libro  è il risultato della trasformazione avvenuta dentro di me, trasformazione che ora sono pronto a condividere con tutti attraverso i miei insegnamenti.

libro_mini

Ogni persona che si definisce Maestro, ha bisogno di fermarsi, osservarsi e guarire. Non credo nelle persone che pur avendo consapevolezza della propria spiritualità, non passino attraverso questa sorta di “processo evolutivo” continuando per tutta la loro vita a divulgare insegnamenti che possono solo nuocere l’individuo perché spesso privi di fondamento. Nutro al contrario una grande ammirazione per quelle persone che con  umiltà, mettendosi in discussione,  si fermano e ricominciano a lavorare su sè stesse autoguarendosi per poi  aiutare gli altri al meglio. Non condivido l’atteggiamento di chi,  con arroganza, dall’alto di un piedistallo, specula sull’operato spirituale facendolo diventare un mero metodo di facile guadagno ,  approfittando dell’ingenuità  dei propri allievi.

Il mio percorso con gli arcangeli comincia all’età di cinque anni quando l’arcangelo Michele veniva a prendermi per portarmi a vedere mondi surreali…

Questo libro parla degli insegnamenti degli arcangeli Michele e Metatron, attraverso canalizzazioni e meditazioni che mi sono state donate direttamente da loro.

Non e’ un caso che gli angeli della trasparenza, siano angeli bambini…hanno l’energia dell’innocenza, della semplicità, della trasparenza appunto. Sono gli angeli che ci insegnano a guarire il nostro bambino interiore, ci aiutano a risvegliare quell’amore verso noi stessi che molto spesso ci dimentichiamo di avere. Ci insegnano a dialogare col nostro bambino interiore, un dialogo costante che ci porta a liberarci dalle paure, dalle angosce, dai problemi legati  al nostro passato. Ci insegnano soprattutto ad alimentare il nostro amore nei confronti di questo bambino. Essi ci portano un messaggio di pace, trasparenza, innocenza e di grandissimo amore.

Questi angeli ci esortano a compiere un  grande atto d’amore: il perdono verso noi stessi e verso gli altri.

Bisogna imparare la difficile arte del perdonare le persone che nella vita ci hanno fatto del male, che ci hanno disturbato in qualche modo, che ci hanno  giudicato, deriso, colpito. Il perdono e’ il sentimento che deve regnare nei nostri cuori. Perdonare gli altri e perdonare noi stessi, per esserci trovati in situazioni del genere.  Solo perdonando le persone intorno a noi potremo vincere le guerre che spesso infuriano dentro di noi, e vincendo queste guerre col perdonare, trionfiamo  sempre con il grande amore.

Questi anni, sono anni di trasformazione della Terra, come ben sapete ci sono state calamità  catastrofiche e ancora ce ne saranno nei prossimi anni, perche la terra e’ stanca, e’ vittima di tutto il male  che le abbiamo fatto in questi anni. Ora essa si ribella, stiamo assistendo ad una sorta di  espurgo, alla trasformazione della terra stessa. Alcuni anni fa, l’arcangelo Michele, durante  una canalizzazione, mi fece vedere la terra divisa in due, come un’arancia, da una parte c’erano milioni di persone nel buio totale e dall’altra un gruppo di persone illuminate,  chiaramente le persone che erano nella parte buia erano molte di più, quelle persone non hanno dentro di loro un germoglio di luce,quelle persone non sono ancora consapevoli dell’energia universale, delle energie sottili che ci circondano. L’arcangelo Michele mi fece però anche notare, come sempre più persone si illuminavano, come una piccola fiammella, un piccolo semino era stato piantato nel loro cuore. Questa e’ la grande trasformazione della Terra, e’ questo quello che sta avvenendo, è la grande consapevolezza dell’energia, la grande armonia nei nostri cuori che ci permette di aprire il nostro cuore e ricevere amore, amore incondizionato da tutte le genti della terra.

Il nostro mondo, e’ pieno di gente arrabbiata, gelosa, invidiosa, ma ringraziando Dio, ci sono anche molte persone armoniose, soavi, felici e sempre piene d’amore per il prossimo. Se da domani, qualcuno vi fa arrabbiare, anziché rispondere con una arrabbiatura, rispondetegli con un sorriso, con un pensiero d’amore, perdonatelo all’istante, vedrete come la vostra vita giornalmente migliorerà moltissimo.

Molte persone, senza nemmeno accorgersene risucchiano tutta la nostra energia anche solo parlandoci 5 minuti, sono i cosiddetti “vampiri energetici” e noi ne siamo circondati. Sono persone che non vedono l’ora di riversarvi addosso tutti i loro problemi, persone che hanno bisogno di una parola di conforto e che vi dicono sempre: “ah io mi trovo benissimo a parlare con te….so che tu sai ascoltare…”

Bene,  gli angeli ci dicono che bisogna fare in modo che la nostra aura sia sempre perfettamente pulita e piena di energia positiva, altrimenti tutti quei pensieri e quelle parole che le persone ci proferiscono  addosso, rimangono impigliate nella nostra aura, ovvero  una rete di protezione che tutti noi abbiamo intorno. E’ il campo elettromagnetico che assorbe tutti i nostri pensieri ma soprattutto quelli degli altri. Una volta che questi pensieri rimangono intrappolati, ce li portiamo dietro per tutta la nostra esistenza, per cui e’ importante ripulire la nostra aura giornalmente, perchè se non lo facciamo, l’energia dell’aura viene assorbita dai chakra, (le ruote energetiche che tutti noi abbiamo dentro) bloccandole  e causando grossi problemi.

Ci sono delle meditazioni che mi sono state dettate dagli arcangeli per ripulire l’aura ed il corpo.

E come sapete, io sono un maestro di Reiki, prima di tutto. Il Reiki ha subito una trasformazione in questi anni, e molta gente se ne e’ allontanata  perché male informata sull’argomento, il mio ruolo è anche quello di dirvi  che  e’ importantissimo rivalutare il Reiki,adoperarlo ogni giorno nella pratica quotidiana, ricordate infatti sempre che il Reiki e’ solo Amore.

X