Skip to content

Gaetano Vivo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp

WhatsApp Image 2016-08-26 at 16.02.01

Gaetano Vivo è laureato presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli, lavora per anni come interprete e traduttore, vivendo per un lungo periodo fra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti d’America. A questa fase della sua vita deve l’incontro con le tecniche di guarigione tradizionale e naturale, come il Reiki e i successivi percorsi di ricerca spirituale.

Negli Stati Uniti è stato allievo del creatore del metodo Reiki KarunaTmWilliam Lee Rand, e dalla nota medium Ivy Northage presso il College of Psychic Studies a Londra, assiduo allievo dell’Arthur Findlay College sotto la guida di Janette Marshall. Ai loro insegnamenti deve la sua qualifica di Reiki Master Teacher Internazionale e di medium e guaritore spirituale.

A Londra, nel 1993, Gaetano fonda il Metaphysical Center. Proprio grazie al lavoro svolto per la creazione di questo luogo, Gaetano mette a punto e divulga un metodo dedicato alla ricerca della propria saggezza interiore, per vivere al meglio la relazione con il proprio sé e con gli altri. Nel 1999 si assiste alla nascita del Reiki Wellness Center a Boulder nel Colorado, in America. Seguiranno quindi nuovi centri a New York, Londra e Napoli.

Gaetano diventa socio della Complementary Medical Association of Great Britain, della International Association of Reiki Professionals, della Reiki Association di Gran Bretagna, della Noetic Society of America e dell’associazione I AM di Milano, è socio dell’International Practitioners of Holistic Medicine in Gran Bretagna, ed è il fondatore della Reiki Vivo International School.

Creatore del Primo Festival internazionale di Reiki tenutosi a Ferla (SR) organizzato insieme al sindaco della cittadina siciliana Michelangelo Giansiracusa.  

Gaetano propone le sue esperienze e la sua visione del Reiki nei libri “Risveglia il tuo cuore col Reiki”, “La poesia del Reiki” e “Reiki is Love” , “Gli Angeli della Trasparenza”, “Ama e Basta, Messaggi dagli angeli per vivere in armonia” pubblicati in vari paesi, fra cui Stati Uniti e Gran Bretagna. Il suo ultimo libro “Healing the Heart of Mankind – Guarisci il cuore del mondo” è stato pubblicato in lingua araba.

Gaetano ha anche prodotto una lunga serie di CD di meditazioni guidate per il rilassamento e la guarigione del bambino interiore. 

Gaetano è altresi il creatore del gruppo Facebook “Bridges of Light-Ponti di luce” che ha lo scopo di seminare consapevolezza tra le culture e stringere rapporti con diversi mondi attraverso interviste e veri e propri programmi di formazione spirituale. Poter  creare una comunità di esseri umani che vogliono costruire un ponte energetico tra i diversi universi e crescere nella consapevolezza che tutto è possibile.
Contribuire a coinvolgere una comunità consapevole della propria spiritualità è una grande ambizione e, allo stesso tempo, una missione che vorrei condividere.
Per superare gli spazi angusti in cui confiniamo le nostre esistenze e diffondere la luce come ponte tra le anime.

Il lungo percorso di ricerca e di studio nel settore del benessere fisico, emotivo e spirituale ha permesso a Gaetano di assimilare il messaggio e diffondere i doni di un’antica disciplina orientale, aggiornandola e attualizzandola per le necessità e le caratteristiche del mondo moderno.

Incontrarlo significa fare conoscenza con una morbida magia: malgrado l’aspetto imponente, il Maestro Vivo ha un fare che emana forza e dolcezza allo stesso tempo. Da Londra agli Stati Uniti, passando per le Isole Canarie, la Norvegia, la Danimarca, l’India, il Pakistan e gli Emirati Arabi, Gaetano Vivo racconta del grande richiamo che il Reiki esercita oggi in ogni parte del globo, grazie all’intenso benessere fisico e psicologico che questa tecnica, unita alla profonda conoscenza delle energie sottili, è in grado di regalare.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

Energy Healer, Reiki Master & International Visionary,
Author & Speaker

BIO

Ottobre, 2020

X
X